L’AVP SCENDE IN PIAZZA PER DISTRIBUIRE ALCUNI VASI ETRUSCHI

L'Associazione valdostana paraplegici (AVP), sarà presente sabato 11 e domenica 12 dicembre in via de Tillier, in piazza Arco d'Augusto e in Piazza della Repubblica dalle 9 alle 17,30 per distribuire, dietro offerta...
Società

L’Associazione valdostana paraplegici (AVP), sarà presente sabato 11 e domenica 12 dicembre in via de Tillier, in piazza Arco d’Augusto e in Piazza della Repubblica dalle 9 alle 17,30 per distribuire, dietro offerta libera, alcuni vasi etruschi. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’esercizio commerciale Kose Belle di Saint-Christophe che ha offerto i vasi.
I fondi ricavati contribuiranno all’acquisto di un pulmino per il trasporto delle persone disabili.
L’AVP, riconoscendo l’importanza della ricerca, sottolinea però la necessita di creare oggi, servizi sempre più adeguati ad offrire un reale miglioramento della qualità di vita delle persone disabili.
“I vasi ? sottolinea la presidente dell’AVP Silvana Fazari – contengono la speranza che, in un futuro non troppo lontano, la ricerca possa sviluppare proposte terapeutiche significative in grado di riparare il danno neurologico e restituire le funzioni perdute alle persone con lesione midollari”.

Aosta, 6 dicembre 2004

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società