Ci sarà anche un po' di Valle d'Aosta nella terza edizione di Goût de France/Good France, la grande manifestazione dedicata alla cucina d'oltralpe organizzata dal Ministero degli Esteri francese che ogni anno riunisce oltre 2.000 chefs dei 5 continenti per celebrare la gastronomia transalpina.
Sarà infatti il ristorante “Le Grenier” di Saint-Vincent – gestito dagli chef Stefano e Bruno Mazzotti – a rappresentare la Valle per la kermesse culinaria, con una cena che si terrà nei loro locali martedì 21 marzo 2017: “Dopo l'esperienza dello scorso anno – spiegano i due fratelli – abbiamo capito che questa serata è innanzitutto un'occasione per presentare la nostra cucina gourmet che nella cucina francese affonda saldamente le sue radici”.
Goût de France/Good France fa parte del Patrimonio immateriale dell'Unesco del 'pranzo gastronomico dei francesi' e beneficia di un piano di comunicazione a livello internazionale che permetterà a tutti gli chef partecipanti di valorizzare la propria cucina ed il proprio savoir-faire ovunque nel mondo, con il sostegno attivo delle Ambasciate, di Atout France e dei partner media, France Media Monde, TV5 Monde.