Le valdostane Arianna Cerana e Valeria Budroni premiate al The voice award festival 2023

Le due allieve della Krirka academy hanno vinto la prima il premio “Artista più promettente” e la seconda il “Premio della critica” della competizione, parte della rassegna Chieri in festival di Torino.
IMG
Società

Arianna Cerana e Valeria Budroni hanno saputo far sentire la propria voce durante il “The voice award festival 2023”, portando a casa nonostante la loro giovane età due importanti riconoscimenti per il loro talento canoro. Nella serata di sabato 23 settembre scorso, le due allieve della Krirka academy accompagnate dalle docenti Katia e Kristel Guidi hanno sbaragliato una concorrenza di circa 80 ragazzi provenienti da tutta Italia durante la 27ª edizione del concorso, organizzato nell’ambito della rassegna Chieri in festival di Torino.

Arianna Cerana
Arianna Cerana

Dopo aver superato le ardue selezioni ed essere state scelte tra i 32 finalisti totali, le performance delle due promesse valdostane sono state esaminate da un’apposita giuria composta da vocal coach, autori, discografici ed esperti del mondo della musica. Mentre la diciassettenne Arianna si è vista attribuire il premio “Artista più promettente”, Valeria di appena 9 anni ha ottenuto l’ambito “Premio della critica”.

La finale del “The voice award festival 2023” di Chieri verrà trasmessa in televisione alle 21,00 del prossimo martedì 3 ottobre sul canale 13 “Rete 7” e sul canale Sky 825 “People tv”.

Valeria Budroni
Valeria Budroni

“È per la nostra scuola, da sempre come una grande famiglia, un orgoglio e un’innegabile soddisfazione notare come studio, determinazione e giusto riconoscimento inizino a dare frutti e portare importanti risultati – commentano le insegnanti Katia e Kristel -. Lasciatoci temporaneamente alle spalle il canto, ora non ci resta che impegnarci al massimo per i prossimi appuntamenti e le prossime competizioni che vedranno scendere in gara anche i nostri ballerini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte