Lega Pro, Vallée d’Aoste penalizzato di un punto

Con il morale sotto gli scarpini, per i ragazzi di Zichella lo scontro diretto contro il Casale (ora a -3 in classifica) di domenica prossima diventa, alla quinta giornata, un passaggio fondamentale per continuare in una salvezza sempre più difficile.
Il Vallée d'Aoste nella prima di campionato contro il Venezia
Società

Zero, come se il campionato non fosse mai iniziato. Il magro bottino del difficile avvio di stagione del Vallée d’Aoste – un punto in quattro partite – si è ridotto ulteriormente dopo la penalizzazione inflitta ieri dalla Commissione Disciplinare Nazionale che ha sanzionato otto società di Lega Pro per il mancato deposito entro i termini previsti della fideiussione per l’iscrizione.

Quattro punti di penalizzazione da scontare nel campionato in corso sono stati inflitti al Casale, due punti al Nuovo Campobasso e un punto a Chieti, Andria Bat, Vallée d’Aoste, Como, Treviso, Latina. Inibiti anche i legali rappresentanti delle società. Il pareggio conquistato sul campo, alla seconda giornata di campionato, contro il Bellaria, quindi, rimane un risultato buono soltanto per non finire in negativo. Con il morale sotto gli scarpini, per i ragazzi di Zichella lo scontro diretto contro il Casale (ora affossato a -3 in classifica) di domenica prossima diventa, alla quinta giornata, un passaggio fondamentale per continuare in una salvezza che diventa sempre più difficile. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte