Luisa Trione riconfermata alla guida delle Acli regionali della Valle d’Aosta

Ad eleggerla il Consiglio regionale delle Acli (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani) che si è riunito ieri, lunedì 18 aprile, per la prima volta dopo il congresso del 9 aprile scorso. Nominata anche la nuova Presidenza.
Luisa Trione
Società

Sarà ancora Luisa Trione, 45 anni, formatrice presso l’Enaip Valle d’Aosta di cui è anche Presidente, a guidare, nei prossimi 4 anni, le Acli regionali della Valle d’Aosta.
Ad eleggerla il Consiglio regionale delle Acli (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani) che si è riunito ieri, lunedì 18 aprile, per la prima volta dopo il congresso del 9 aprile scorso.

Il Consiglio ha eletto, inoltre, la Presidenza regionale in cui siederanno, oltre alla Trione, Stefania Sacchi vice presidente vicario, Roberto De Vecchi vice presidente, Maria Carrozzino responsabile sviluppo associativo e Tiziana Cattalani segretaria. Parteciperanno senza diritto di voto alle riunioni della Presidenza anche Anna Corazza (coordinamento donne), Valeriano D’Amico (FAP, Federazione Acli Pensionati), Stefano Gosatti (US Acli) e Gerardo Gallo (Patronato Acli).

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società