Manifestazione No Tav del 21 febbraio, associazioni valdostane invitano cittadini a partecipare

"Una manifestazione di solidarietà - si legge in una nota - ma anche una manifestazione preventiva contro tutte le grandi opere, comprese quelle che ciclicamente si vorrebbero imporre anche in Valle. " Per adesioni e informazioni: vdanotav@gmail.com
No Tav Aosta
Società

"Nello spirito della solidarietà alpina" le associazioni Arci VdA/ Espace Populaire, Legambiente VdA, Movimento per la decrescita felice VdA, Cgil rete 28 aprile, Gas – Arci, Attac VdA e L’Altra Vda invitano i cittadini a prendere parte alla manifestazione di sabato 21 febbraio a Torino, alle 14 in Piazza Statuto a Torino.

"Una manifestazione di solidarietà – si legge in una nota –  ma anche una manifestazione preventiva contro tutte le grandi opere, comprese quelle che ciclicamente si vorrebbero imporre anche in Valle d’Aosta. Su tutte l’inutile raddoppio del Tunnel del Bianco, l’assurdo Aeroporto e il Pirogassificatore (meglio ricordarlo, non fosse mai che qualcuno facesse "scadere" la volontà popolare).
Ogni euro speso per il Tav è un euro rubato a qualcosa di utile per tutti e tutte, per questo recentemente 48 notav sono stati condannati ad oltre 140 anni di carcere e al risarcimento di 131.140 euro".

Per adesioni e informazioni: vdanotav@gmail.com

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte