Marco Travaglio il 21 marzo al Teatro Splendor di Aosta

Il giornalista, direttore de il Fatto Quotidiano, porterà allo Splendor lo spettacolo "I migliori danni della nostra vita", alla sua terza stagione.
Marco Travaglio
Società

Arriva ad Aosta “I migliori danni della nostra vita“, lo spettacolo di Marco Travaglio, alla sua terza stagione.  L’appuntamento è per il 21 marzo alle ore 21 al Teatro Splendor.

Prodotto da Loft Produzioni e organizzato da Gruppo Anteprima, “I Migliori Danni Della Nostra Vita” tira le somme, nel consueto stile satirico del direttore de il Fatto Quotidiano, degli ultimi cinque anni di storia italiana.

Marco Travaglio racconta a teatro come i poteri marci della politica, della finanza e della sottostante “informazione” hanno ribaltato il voto degli italiani ogni volta che chiedevano un cambiamento e l’hanno trasformato in restaurazione, facendo risorgere l’Ancien Régime nelle forme più varie: quelle tecnocratiche di Monti e Draghi, quelle finto-progressiste di Letta e Renzi, quella destrorsa di Meloni&C. risorta dopo il Conticidio, cioè il rovesciamento dell’unica formula di buon governo in grado di battere la destra.

Sullo sfondo, l’eterna sovranità limitata dell’Italia genuflessa ai falchi europei e agli Stati Uniti, che ci trascinano regolarmente in guerra contro i nostri interessi a suon di bugie: da quelle sui ceti più deboli da colpire per far quadrare i bilanci dei ricchi e dei ladri, a quelle sull’Ucraina, la Russia, Israele, Hamas e la Cina.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili in prevendita su Ticketone

3 risposte

  1. Sicuramente non perderò una serata per ascoltare i racconti contorti e travagliati del sig. Travaglio direttore del fatto quotidiano.
    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte