Maria Elena Udali è la nuova presidente Confcommercio – Fipe VdA donne. La nomina è arrivata ieri, in occasione della riunione di Giunta Confcommercio VdA.
Già Presidente Giovani Fipe VdA e appartenente al gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio VdA, Maria Elena Udali gestisce il ristorante di famiglia “Lo Riondet” a La Thuile.
“La Federazione Pubblici Esercizi, in tutta Italia, ha fatto passi da gigante negli ultimi anni e la difficile situazione epidemiologica ha rafforzato il nostro spirito di squadra. – commenta Udali – Il percorso per uscire da questa situazione destabilizzante, per il nostro settore, è ancora lungo e la Valle d’Aosta, regione a vocazione prettamente turistica, ne sa qualcosa. Accetto con piacere e senso di responsabilità questo nuovo ruolo perché credo in FIPE Confcommercio, credo nelle donne e nei giovani. Uniti possiamo superare le difficoltà e costruire un futuro migliore per noi ed i nostri figli in una regione che può benissimo puntare a diventare la Piccola Perla delle Alpi.”