Massimo Marconcini si fa scappare 200mila euro e torna a Quart con 15mila euro

Massimo Marconcini, detto "Barbutuss", 43enne di Quart, ha vinto ieri sera, mercoledì 17 aprile 15mila euro ad Affari tuoi, la trasmissione di Rai1 condotta da Amadeus
Massimo Marconcini
Società

Abituato alle corse di trail running non gli sarà sembrato vero iniziare la gara in discesa, andando a cancellare pian piano molti pacchi blu. Ma si sa che dopo la discesa c’è la salita e ieri sera, mercoledì 17 aprile, per Massimo Marconcini, detto “Barbutus”, 43enne di Quart, la puntata di Affari tuoi, la trasmissione di Rai1 condotta da Amadeus, è stata quasi come un Vertical.

Massimo Marconcini e papà Claudio
Massimo Marconcini e papà Claudio

Dopo aver rifiutato un’offerta di 47mila euro, ha accettato il cambio, lasciando andare i 200mila euro del suo pacco iniziale. Una scelta, sconsigliata dal padre, visibilmente contrariato. Pian piano ha perso tutti gli altri pacchi rossi importanti. Alla fine ha accettato un nuovo cambio, il 9, la data di nascita della madre.

Da vero atleta non ha mollato fino alla fine e dopo aver rifiutato un’offerta di 5mila euro, ha aperto il suo pacco, tornando a Quart con 15mila euro. 

Una risposta

  1. Se penso a come il servizio pubblico spreca i soldi dei contribuenti , viene voglia di giustificare chi non paga il canone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte