Mensaurora organizza un aperitivo benefico per festeggiare la riapertura serale

Happy (h)aurora si svolgerà domani, venerdì 3 ottobre, a partire dalle 17.30 nei locali del ristorante vicino alla parrocchia dell’Immacolata. L'aperitivo sarà a offerta libera, i proventi andranno all'Associazione Girotondo.
Mensaurora
Società

Un aperitivo insieme per festeggiare la riapertura serale. Lo organizza per domani venerdì 3 ottobre dalle ore 17.30 il ristorante sociale Mensaurora, gestito dall’Enaip Valle d’Aoste, in cui lavorano o svolgono un tirocinio alcune persone con disabilità.

L’iniziativa, dal titolo Happy (h)aurora, si svolgerà nei locali del ristorante Via Pollio Salimbeni, 9, all’angolo con via Capitano Chamonin, vicino alla parrocchia dell’Immacolata. Sarà possibile in questa occasione assaggiare la pizza e i nuovi impasti integrali e di farro e conoscere le novità e lo staff di Mensaurora.

Happy (h)aurora sarà anche un appuntamento con la solidarietà. I proventi dell’aperitivo ad offerta libera saranno devoluti all’Associazione Girotondo di Aosta per il progetto “Il cielo in una stanza” che promuove l’autonomia delle persone con disabilità.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte