Messa in seminario

A distanza di una settimana dal convegno che ha ripercorso la vita, le opere, la spiritualità, di San Francois de sales, patrono dei giornalisti, degli scrittori cattolici e del seminario domani, venerdì 23 gennaio alle 11...
Società

A distanza di una settimana dal convegno che ha ripercorso la vita, le opere, la spiritualità, di San Francois de sales, patrono dei giornalisti, degli scrittori cattolici e del seminario domani, venerdì 23 gennaio alle 11 nella cappella del seminario maggiore, sarà celebrata una messa in occasione della ricorrenza di San francois di Sales.
La celebrazione eucaristica sarà presieduta da Mons. Giuseppe Anfossi.
Cultura, mass media e vangelo saranno anche al centro della riflessione delle comunità cristiane di piemonte e valle d’Aosta. Sabato 24 gennaio si svolgerà, a Pianezza un convegno regionale, dal titolo “Parabole mediatiche sul tetto di casa” organizzato dalla conferenza episcopale piemontese.
Tra gli altri interverranno, mons. Claudio giuliodori, direttore Ufficio Nazonale CEI per le Comunicazioni socali e il Professor Piermarco Aroldi dell’Osservatorio per la comunicazione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte