Miss Ciclismo, la valdostana Miriam Torrisi è in finale

Non ce l’ha fatta invece Martinne Vicquery. Con la prefinale in Veneto si completerà il cast per la finale dove i migliori corridori del mondo eleggeranno Miss Ciclismo 2014.
Miriam Torrisi
Società

Giorgia Gorea di Varallo Sesia (VC), Ginevra Pini di Novate Milanese (MI), Giusy Romano di Torre del Greco (NA), Deborah Spinelli di Gerenzano (VA), Miriam Torrisi di Quart (AO), Federica Di Prisco di Scafati (SA), Laura Bonetti di Novara e Valentina De Poli di Vercelli: sono queste le miss che sabatp scorso a Somma Lombardo hanno staccato il biglietto della finale di Miss Ciclismo in programma a dicembre.

La giuria, presieduta dal presidente Renzo Oldani, ha scelto tra le 22 prefinaliste in gara le otto che si contenderanno il titolo di più bella. Dopo le prime due uscite, le concorrenti in gara sono rimaste 15 e sono state suddivise dal computer in cinque gruppi da tre concorrenti ciascuna e la più votata di ogni gruppo è stata ammessa direttamente alla Finale. Le seconde classificate si sono affrontate in un ballottaggio che ha qualificato le ultime tre miss.

Ammessa dunque alla prefinale la valdostana di Quart, Miriam Torrisi: 18 anni, è stata una delle miss del Giro della Valle d’Aosta ed è nata sotto il segno dell’Ariete. Nulla da fare per l’altra valdostana Martinne Vicquery, eliminata al secondo turno proprio da Miriam. L’appuntamento è ora fissato con la seconda prefinale che andrà a completare il cast delle finaliste, mentre per Miriam l’appuntamento è al mese di dicembre quando i migliori corridori del mondo eleggeranno Miss Ciclismo 2014. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte