Modifiche alla circolazione lungo le Strade regionali della Val d’Ayas e della Valle del Lys

Per consentire lavori di posa di cavi in fibra ottica, è disposta l’istituzione del un senso unico alternato regolato lungo alcuni tratti della Strada regionale della Val d’Ayas. Stessa situazione, per lavori di ripristino di muri degradati, a Issime.
Chiusura della strada statale a Villeneuve
Società

 

L’Assessorato delle opere pubbliche, difesa del suolo e edilizia residenziale pubblica informa che sono previste modifiche lungo alcuni tratti della Sr 45 della Val d’Ayas e della Sr 44 della Valle del Lys.

Per consentire lavori di posa di cavi in fibra ottica, è disposta l’istituzione del un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o da movieri lungo alcuni tratti della Strada regionale della Val d’Ayas, nel Comune di Ayas, tra località Extrepierre e località Corbet, dalle ore 7.00 alle ore 18.00 fino al 30 settembre 2014, domenica e festivi esclusi. Le tratte interessate dai lavori avranno una lunghezza massima di 100 metri cadauna. Entro in 31 ottobre 2014 sarà eseguito il tappeto definitivo dell’intera tratta dei lavori.
Per lavori di ripristino di muri degradati, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o da movieri lungo alcuni tratti della Strada regionale della Valle del Lys, tra il Comune di Issime, località Fornaz, e il Comune di Gressoney-Saint-Jean, località Bosmatto, dalle ore 7.00 alle ore 18.00 dal 22 settembre al 31 ottobre 2014, domenica e festivi esclusi. Le tratte interessate dai lavori avranno una lunghezza massima di 100 metri cadauna. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società
Società