Modifiche temporanee alla viabilità in via Lavoratori Vittime del Col du Mont

I lavori riguardano l’apertura del nuovo tratto di collegamento tra via Col du Mont e via Page e comporteranno la chiusura totale della carreggiata di via Lavoratori Vittime del Col du Mont nel tratto compreso tra l’intersezione con via Berthet e la nuova rotatoria attualmente in fase di costruzione.
Incrocio via vittime Col du Mont e via Berthet
Società

Dal 12 gennaio e fino al 27 febbraio sono in programma importanti modifiche temporanee alla circolazione stradale in via Lavoratori Vittime del Col du Mont per consentire l’esecuzione di lavori finanziati dal PNRR.

I lavori riguardano l’apertura del nuovo tratto di collegamento tra via Col du Mont e via Page e comporteranno la chiusura totale della carreggiata di via Lavoratori Vittime del Col du Mont nel tratto compreso tra l’intersezione con via Berthet e la nuova rotatoria in fase di costruzione.

Durante il periodo dei lavori: il traffico proveniente da Nord sarà deviato su via Berthet; i veicoli provenienti da Ovest ed Est transiteranno attraverso la nuova strada di collegamento tra via Col du Mont e via Page; su via Berthet sarà istituito l’obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti dal tratto occidentale, con obbligo di precedenza; per i veicoli provenienti dal tratto longitudinale di via Berthet (zona chiesa di Sant’Anselmo) scatterà l’obbligo di svolta a destra, con STOP all’incrocio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte