Mont Rose, prorogata fino al 25 maggio la distribuzione dei contenitori dell’organico

Dal 1° giugno infatti partirà la raccolta dell’organico in alcuni comuni della comunità montana. Le novità riguardano soprattutto i cittadini dei comuni serviti dalla raccolta porta a porta dei comuni di Pont–Saint–Martin, Donnas, Bard e Hône.
Società

E’ stata prorogata fino a lunedì 25 maggio la distribuzione del materiale utile alla raccolta dell’organico nella Comunità Montana Mont Rose. La consegna dei mastelli e del kit utile per la raccolta presso il Centro servizi (Capannone Ex Ammoni), di via Le Gorrey 15 a Donnas avviene da lunedì a venerdì 9-12; 14-17,30; il sabato dalle 9 alle 12.

Dal 1° giugno partirà la raccolta dell’organico in alcuni comuni della comunità montana. Le novità riguardano soprattutto i cittadini dei comuni serviti dalla raccolta porta a porta dei comuni di Pont–Saint–Martin, Donnas, Bard e Hône.

A tutti i titolari di un’utenza domestica che utilizzano già i mastelli e che presenteranno la propria tessera sanitaria, verrà consegnato un kit composto da un mastello, un contenitore sottolavello e i sacchi per la raccolta dell’organico. Anche le utenze domestiche condominiali si dovranno presentare per ritirare solo il sottolavello e i sacchi per la raccolta dell’organico, sempre muniti di tessera sanitaria. La dotazione per raccogliere l’organico non sarà consegnata a coloro che hanno ottenuto lo sconto per il compostaggio domestico. Sarà possibile ritirare il materiale per conto terzi, presentando comunque la tessera sanitaria dell’intestatario dell’utenza delegante.

Per informazioni rivolgersi al numero verde 800995100 o agli uffici della Comunità montana Mont Rose 0125807873. E’ possibile seguire la campagna su Facebook, sulla pagina SupereRoi dei Rifiuti e su Twitter al profilo @eRoi_rifiuti

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte