Natale in piazza Chanoux, tre giorni di mercatino

Tre sabati a dicembre per scoprire produzioni artigianali e addobbi sotto i portici del municipio di Aosta. Una sessantina gli artigiani espositori.
Società

Si infittisce il calendario aostano dei mercatini di Natale. Prima di tutto c’è l’appuntamento ormai consolidato con gli chalet del Marché Vert Noel, in piazza Severino Caveri, dal 3 dicembre all’8 gennaio, tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 20:00 escluso i giorni di Natale e di Capodanno, quando l’orario sarà ridotto dalle 16 alle 20.
Per favorire lo shopping natalizio degli aostani, però, sarà organizzata anche la tradizionale mostra mercato sotto i portici del municipio di piazza Chanoux. Sabato 3, sabato 10 e sabato 17 dicembre il cuore della città ospiterà sessanta espositori. Sui banconi si potranno trovare oggetti in legno, ferro battuto o pasta di sale, oppure decorati con le tecniche del découpage, del kraft e del patchwork, addobbi natalizi prodotti con qualsivoglia materiale, purché non di serie, quadri e stampe, numismatica, pizzi e ricami, saponi artigianali, composizioni di fiori secchi e dolciumi.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte