Nella notte Bianca di Aosta anche le Olimpiadi di Pechino

La sede regionale della Rai in collaborazione con la Direzione Attività Promozionali organizza una proiezione pubblica dei Giochi, nei pressi dei portici di Piazza Chanoux, dalle ore 23.00 di sabato 9 agosto alle ore 1.00 di domenica 10 agosto 2008.
Società

La voglia di Olimpiadi invade anche Aosta. Non saranno infatti solo i televisori dei valdostani a sintonizzarsi con l’evento di Pechino ma anche un maxi schermo,  vicino ai portici di piazza Chanoux, seguirà l’atteso appuntamento.

Ad organizzare la proiezione pubblica, in programma dalle ore 23.00 di sabato 9 agosto alle ore 1.00 di domenica 10 agosto 2008 è la sede regionale della Rai in collaborazione con la Direzione Attività Promozionali.
L’appuntamento inserito nella “Veillà d’Etsatèn”, offrirà al pubblico una sintesi delle olimpiadi in sistema digitale terrestre ad alta definizione. A seguire il ritrovo di appassionati o semplici curiosi davanti al maxi schermo, la diretta del Tgr Valle d’Aosta dalle ore 23.00 circa su Raitre.

“La proiezione – si legge in una nota stampa –  fa seguito ad un analoga iniziativa proposta dalla Sede Regionale per la Valle d’Aosta nel giugno scorso in occasione di due partite della Nazionale Italiana agli Europei di Calcio e si inserisce nell’attività complessiva della Rai per la copertura dell’evento olimpico.”

Per assistere poi da casa alle Olimpiadi i valdostani, avranno a disposizione oltre alle trasmissioni in analogico e in digitale terrestre su Raidue e Raisport, anche il digitale terrestre ad alta definizione, limitatamente ad un selezione di due ore giornaliere della programmazione olimpica – dalle 23 all’una – sul canale RAI Test HD sintonizzabile sul canale H2 orizzontale sul MUXB con la visualizzazione di un’apposita nota tecnica.

Per informazioni: Call Center Tecnico di Rai Way – numero verde 800 111 555, dalle 8.00 alle 23.00.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte