Neve in Valle: le previsioni per il week end

Temperature in forte diminuzione, rispetto ai primi giorni della settimana, e una perturbazione proveniente da est che continuerà a far cadere la neve sulla nostra regione anche nel fine settimana. Ad essere colpita dal maltempo è...
Società

Temperature in forte diminuzione, rispetto ai primi giorni della settimana, e una perturbazione proveniente da est che continuerà a far cadere la neve sulla nostra regione anche nel fine settimana.
Ad essere colpita dal maltempo è soprattutto la Media e Bassa Valle con le Valli del Rosa e di Champorcher. Meno intense le nevicate ad Aosta e in Alta Valle.
Un’ondata che ieri ha causato un incidente nel tratto di autostrada fra Chatillon e Verrès in direzione sud: il fondo bagnato e scivoloso ha provocato lo sbandamento di un tir che ha bloccato la carreggiata per diverse ore e creando lunghe code anche sulla statale 26.
Per domani i metereologi prevedono ancora neve sopra i 300 metri e possibili piogge in fondo valle. Anche domenica pioggia e neve sopra i 700 ? 900 metri di quota e con temperature in lieve aumento.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte