Nonni in festa all’Autoporto di Pollein

L’autoporto celebra la Festa dei nonni (e dei nipotini). Spettacoli teatrali e giochi dalle 15 di sabato 3 ottobre nella zona dell’autoporto.
Società
Sabato 3 ottobre l’autoporto di Pollein celebrerà i nonni e i loro nipoti con la Festa dei nonni (e dei nipotini). La manifestazione è stata organizzata in occasione della seconda Festa dei nonni, istituita con una legge nazionale nel 2005. A partire dalle ore 15 il divertimento sarà assicurato grazie a tre spettacoli dedicati ai più piccoli che si svolgeranno nel Teatrino dei burattini allestito per l’occasione nella galleria commerciale Les Corbeilles di Pollein. Alle ore 17, nella Galleria delle botteghe artigiane (all’ingresso del Carrefour) andrà in scena “Magicamente per voi”, spettacolo rivolto ad un pubblico più adulto.
Per tutto il pomeriggio, dalle 15 alle 19 animatori professionisti saranno a disposizione per accompagnare i bambini nel percorso “Ludobus”, un susseguirsi di giochi, divertimenti e avventure. In tutto i giochi saranno nove. I piccoli che termineranno il percorso saranno premiati con bibite e gelati.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte