Oltre 960mila euro come contributo per il pagamento dei canoni di locazione.

E' di oltre 960mila euro il contributo che la Giunta regionale ha deliberato in favore degli ammessi ai benefici di cui al Fondo per il sostegno all?accesso alle abitazioni in locazione. I benefici del Fondo sono diretti a...
Società

E’ di oltre 960mila euro il contributo che la Giunta regionale ha deliberato in favore degli ammessi ai benefici di cui al Fondo per il sostegno all?accesso alle abitazioni in locazione. I benefici del Fondo sono diretti a tutti gli inquilini, in possesso di regolare contratto di locazione e relativo ad un alloggio sito sul territorio regionale, a titolo di contributo per il pagamento dei canoni di locazione.
?Il finanziamento previsto ? precisa l?assessore Albert Cerise ? consente la copertura integrale del contributo spettante alle 549 famiglie bisognose inserite nelle graduatorie definitive degli ammessi ai benefici?.
?Con questo provvedimento ? aggiunge Cerise ? la Giunta regionale ha fornito una risposta puntale alle richieste dei cittadini di un sostegno al pagamento dei canoni di locazione e lo sforzo finanziario locale, unito ai trasferimenti nazionali, è stato ancora una volta ingente.?

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società