On line il nuovo sito internet del Comune di Introd

Tra le novità del nuovo portale una vasta sezione di News per scoprire il territorio e i luoghi amati dal Pontefice. Il sito e più funzionale e moderno è bilingue e propone sezioni fotografiche dei luoghi suggestivi del paese.
Il sito di Introd
Società

Nuova grafica, nuovi contenuti e maggiore dinamicità per il sito del Comune di Introd rinnovato in molte sue parti. All’indirizzo www.comune.introd.ao.it il portale, oltre alle classiche sezioni dedicate alle informazioni sugli uffici comunali e sull’amministazione, mette a disposizione dell’utente nuovi contenuti tra quali la sezioni delle “news” con un vasto spazio dedicato alle notizie che riguardano Introd, gli appuntamenti sul territorio e approfondimenti. Non mancano le fotografie delle manifestazioni del recente passato.

Il sito bilingue, propone una sezione dedicata all’ultimo soggiorno in Valle di Papa Benedetto XVI e alcuni approfondimenti di marcata impronta turistica : il castello di Introd, la Maison Bruil e la Maison Musée Jean-Paul II sono infatti a “portata di clic”.
«Mettere a disposizione di residenti e turisti un sito internet più funzionale e moderno era uno degli obiettivi del nostro programma elettorale. – dice Vittorio Anglesio, sindaco di Introd – Siamo riusciti a mettere a disposizione di tutti un prodotto che racconta il nostro paese e che ne sottolinea le peculiarità e gli angoli più belli».

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte