Ospedale, potenziati i servizi del punto informazioni

lo sportello ubicato all’ingresso del “Parini” amplia i propri orari, con la presenza di personale dalle ore 06 alle ore 22, tutti i giorni feriali, prefestivi e festivi compresi.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Società

Si ampliano i servizi del Punto Informazioni dell’ospedale regionale di Aosta: lo sportello ubicato all’ingresso del “Parini” amplia i propri orari, con la presenza di personale dalle ore 06 alle ore 22, tutti i giorni feriali, prefestivi e festivi compresi.

“Il Servizio Informazioni e Accoglienza, comunemente chiamato “Punto Informazioni” si trova nell’area di accesso dell’ospedale Parini di Aosta – spiega il Direttore della Struttura complessa Coordinamento amministrativo delle aree della Prevenzione, Territoriale e Ospedaliera e della Ss Comunicazione e Urp, Giorgio Galli – in modo da poter essere facilmente raggiungibile da tutti gli utenti, anche con disabilità. Abbiamo ritenuto utile potenziare il personale ed ampliare gli orari e le funzionalità del Servizio così da rendere l’accesso del pubblico all’ospedale ancora più agevole e veloce”.

Il personale che vi opera non si occupa solo di fornire le informazioni necessarie a raggiungere i reparti e gli ambulatori ma è anche impegnato in azioni di assistenza e accompagnamento degli utenti in difficoltà, può supportare le persone nel pagamento dei ticket agli appositi “punti rossi”, gestisce il termo-scanner che misura la temperatura corporea all’ingresso, secondo le disposizioni per la prevenzione della diffusione del virus Covid-19.

Il  Punto Informazioni del presidio ospedaliero Beauregard, che si trova nell’atrio, fornisce informazioni e assistenza ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte