Ospedale, potenziati i servizi del punto informazioni

lo sportello ubicato all’ingresso del “Parini” amplia i propri orari, con la presenza di personale dalle ore 06 alle ore 22, tutti i giorni feriali, prefestivi e festivi compresi.
L'ospedale regionale Umberto Parini
Società

Si ampliano i servizi del Punto Informazioni dell’ospedale regionale di Aosta: lo sportello ubicato all’ingresso del “Parini” amplia i propri orari, con la presenza di personale dalle ore 06 alle ore 22, tutti i giorni feriali, prefestivi e festivi compresi.

“Il Servizio Informazioni e Accoglienza, comunemente chiamato “Punto Informazioni” si trova nell’area di accesso dell’ospedale Parini di Aosta – spiega il Direttore della Struttura complessa Coordinamento amministrativo delle aree della Prevenzione, Territoriale e Ospedaliera e della Ss Comunicazione e Urp, Giorgio Galli – in modo da poter essere facilmente raggiungibile da tutti gli utenti, anche con disabilità. Abbiamo ritenuto utile potenziare il personale ed ampliare gli orari e le funzionalità del Servizio così da rendere l’accesso del pubblico all’ospedale ancora più agevole e veloce”.

Il personale che vi opera non si occupa solo di fornire le informazioni necessarie a raggiungere i reparti e gli ambulatori ma è anche impegnato in azioni di assistenza e accompagnamento degli utenti in difficoltà, può supportare le persone nel pagamento dei ticket agli appositi “punti rossi”, gestisce il termo-scanner che misura la temperatura corporea all’ingresso, secondo le disposizioni per la prevenzione della diffusione del virus Covid-19.

Il  Punto Informazioni del presidio ospedaliero Beauregard, che si trova nell’atrio, fornisce informazioni e assistenza ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte