Paolo Fedi lascia la guida di Legambiente, entrerà in consiglio comunale ad Aosta

Durante l'assemblea annuale di Legambiente, Paolo Fedi ha rassegnato le sue dimissioni da presidente del Circolo valdostano. A seguito di una rotazione già programmata, entrerà infatti come consigliere al Comune di Aosta. "La...
Società

Durante l’assemblea annuale di Legambiente, Paolo Fedi ha rassegnato le sue dimissioni da presidente del Circolo valdostano. A seguito di una rotazione già programmata, entrerà infatti come consigliere al Comune di Aosta. “La voce del Presidente di un’Associazione importante come la nostra non deve dare adito a equivoci – ha spiegato Paolo Fedi – e non voglio che qualcuno possa confondere le posizioni dell’associazione con quelle di un movimento politico”.
La guida dell’associazione ambientalista, fino all’assemblea straordinaria che sarà convocata nel mese di febbraio, è stata assunta ad interim da Alessandra Piccioni, già vicepresidente di Legambiente.
Il circolo valdostano, in questi 5 anni, è cresciuto per numero di iscritti, per struttura e per presenza sul territorio.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati