Paolo Massobrio presenta ad Arnad l’edizione 2010 della GuidaCriticaGolosa

L'appuntamento con l'autore è fissato per lunedì 14 dicembre alle ore 18.00 in Località Champagnoalz, 10. La GuidaCriticaGolosa al Piemonte racchiude il meglio dell'enogastronomia piemontese, ligure e valdostana.
Paolo Massobrio
Società

Sarà la Maison Bertolin di Arnad ad ospitare lunedì prossimo, il 14 dicembre, la presentazione dell'edizione 2010 della GuidaCriticaGolosa di Paolo Massobrio. Alle  ore 18.00 in Località Champagnoalz,  gli appassionati del gusto potranno avere un piccolo assaggio dei 1.090 ristoranti, osterie, enoteche e dei 1.363 negozi di cose buone segnalati. In 672 pagine la GuidaCriticaGolosa racchiude il meglio dell'enogastronomia piemontese, ligure e valdostana.

Tra i locali giudicati attraverso i faccini (la raffigurazione dell'espressione che si dipinge sul volto dopo la prova fatta) anche alcuni ristoranti valdostani. Hanno ottenuto il "faccino radioso" – che corrisponde al massimo dei voti, ovvero al 10 e lode –  Lo Grand Baou di Avise, Hermitage di Breuil Cervinia e Hotel Bellevue Le Petit Restaurant di Cogne. La "corona" ovvero la perfezione di tutti i piatti del menu è stata assegnata solo alla Locanda La Clusaz di Gignod.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte