Parte la nuova avventura di Tava on The Road, il ciclo di concerti prologo di Tavagnasco Rock

Il mese di aprile con Tava on The Road, il ricco palinsesto di concerti tra Piemonte e Valle d’Aosta, anticipa la 22esima edizione di Tavagnasco Rock. Il secondo appuntamento di aprile è ad Aosta con The Radar meet Skaa allo Sweet Rock Café.
Tavagnasco Rock
Società

Tava On The Road è alla porte. Le note della kermesse musicale primaverile protagonista a Tavagnasco che da più di vent’anni ospita i migliori artisti del panorama rock italiano cominciano a risuonare confondendosi con i cinguettii che annunciano l’uscita dalla stagione fredda. A riscaldare il pubblico tra aprile e maggio alla 22esima edizione di Tavagnasco Rock sarà come sempre l’entusiasmo e la passione degli artisti di fama nazionale che calcheranno il palco piemontese: i protagonisti del 2011 saranno: il 29 aprile, Il genio, Tre allegri ragazzi morti; il 30 aprile, Sud sound system; il 1 maggio, El tres; il 6 maggio, Plan de fuga, Voci del tempo e il 7 maggio si chiude con Caparezza.

Il primo appuntamento con la musica di Tava On The Road è previsto per venerdì 1 aprile al Circolo degli Amici (via Ribes, 2) di Colleretto Giacosa: Jacopo Meille e Francesco Bottai presentano Led Zeppelin: The Real Acoustic Set, un interessante progetto interamente acustico che esplora la produzione discografica di uno dei gruppi rock più importanti dell’intera storia del genere: i Led Zeppelin. L’esibizione della cover band sarà impreziosita dagli interventi di Gianni della Cioppa, gloriosa firma del giornalismo musicale italiano. L’ingresso costa 5 euro. Venerdì 8 aprile si cambia musica e si va ad Aosta dove lo Sweet Rock Café apre le porte alla musica di The Radar meet Skaa, il Dj Set che spazia con disinvoltura tra il Funky, l’RnB, l’Hip Hop e le moderne contaminazioni elettroniche del Break Beat. Ingresso gratuito.

Il ricco programma propone poi i seguenti appuntamenti gratuiti: mercoledi 13 aprile alla Cantina (Cuorgné – Località Costosa, 23) – ore 23 – VOODOO CHILDREN (Cover Rock). Venerdi 15 aprile – Belushi (Ivrea – via Circonvallazione, 24) – ore 22 – Dottor Zero e la Fantaband (Cover Cartoons). Sabato 16 aprile  – Il Sacripante (Ala di Stura (To) – via Circonvallazione, 52) – ore 23 – Radio Paxi, Clara Moroni, Andrea “Cucchia” Innesto  (Tributo Vasco). Venerdì 22 aprile – Club La Resaca (Pratiglione (To) – Via Roma, 34) – ore 22,30 – Kitchenette (Cover Rock). Sabato 23 aprile – Roxy Bar  (Settimo Vittone (TO) – Via Nazionale, 48) – ore 23.00 – The Chicless (Rockabilly anni 50/60). 

Informazioni: Associazione Spazio Futuro 0125/658450  – info@tavagnascorock.com

www.tavagnascorock.com – www.facebook.com//tavagnascorock 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte