Torna puntuale anche quest’anno il ciclo di incontri- dibattito ” Ottobre Arte Aosta organizzato dall’Assessorato regionale dell’Istruzione e Cultura, in collaborazione con l’Associazione Artisti Valdostani.
La prima conferenza è prevista domani, mercoledì 6 ottobre, alle 21 alla Biblioteca regionale. Dedicato a ” Cézanne, Gauguin e Van Gogh, l’incontro sarà tenuto da Carla Parsani, docente di Storia dell’arte e presidente dell’Associazione culturale Volarte, che sostituisce Gian Giorgio Massara, previsto inizialmente.
- Aymavilles
- 27 Giugno 2022
- Dopo aver riaperto la strada grazie alla variante provvisoria, con il ponte “Bailey” del dicembre 2019, il ponte di Chevril sarà ora ripristinato, riportando così alla normalità la viabilità nella valle di Cogne. Il "via libera" al progetto esecutivo è stato approvato oggi in Giunta regionale. L’importo complessivo dei lavori ammonta a 5,9 milioni di euro.
- di Redazione AostaSera