Per Savoir&Faire Vda al via la campagna adesioni 2022

All'Associazione, presieduta da Stefano Ghidoni, possono aderire operatori socio sanitari, assistenti personali, badanti e caregiver di famiglia attivi in Valle d’Aosta.
Il direttivo di Savoir&Faire Vda
Società

Con lo slogan “S&FVd’A pensa proprio a te che pensi sempre agli altri” ha preso il via da alcuni giorni la campagna adesioni 2022 dell’Associazione Savoir&Faire Vd’A  presieduta da Stefano Ghidoni a cui possono aderire operatori socio sanitari, assistenti personali, badanti e caregiver di famiglia attivi in Valle d’Aosta. “Associarsi ad un gruppo, ad una categoria come la nostra riteniamo possa rinforzare il senso di appartenenza mentre nella condivisione si abbassa il senso di isolamento e aumenta l’autostima” spiega Ghidoni.

Nata nel 2016, propone attività di sostegno psicologico, aggiornamento professionale, promuove cultura ed etica del lavoro. “Ad oggi il numero dei nostri iscritti è ancora esiguo rispetto alla quantità di operatori impegnati nelle strutture sanitarie o presso le famiglie” sostiene Fulvia Dematteis, vicepresidente, “da qui la necessità di far conoscere le attività che consistono nella presentazione pubblica della preziosa immagine professionale e della dignità di queste lavoratrici e questi lavoratori, in occasioni di aggregazione, scambio sociale e informazione, in corsi di formazione e di aggiornamento professionale, in incontri di sostegno psicologico, in estrazioni di regali e convenzioni commerciali riservate ai soci”.

Tutte le informazioni per conoscere ed avvicinarsi all’associazione sono illustrate nel nuovo sito web istituzionale www.savoirefairevda.it  e sulla pagina facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte