Premio internazionale per il “Romantik Hotel Jolanda Sport “di Gressoney

Il 'Romantik Hotel Jolanda Sport' di Gressoney - La Trinitè ha vinto il premio Best Value of Money nell'ambito della Guida Condé Nast Johansens, che dal 2003 premia i migliori Hotel al mondo nel campo dell'ospitalità.
Il Romantik Hotel Jolanda Sport di Gressoney-la-Trinité
Società

A seguito di un confronto con alberghi di charme e lusso sparsi nelle più belle località del mondo, il “Romantik Hotel Jolanda Sport” di Gressoney – La Trinitè , ha vinto il premio Best Value of Money nell’ambito della Guida Condé Nast Johansens, che dal 2003 premia i migliori Hotel nel campo dell’ospitalità.

La struttura valdostana è entrata per il secondo anno consecutivo tra i quattro finalisti per il premio Best Value of Money, insieme ad altri tre resort europei. La cerimonia per il 2009 Annual Awards for Excellence and Gala Dinner, si è tenuta a Londra l’11 novembre scorso. La proprietaria del “Romantik Hotel Jolanda Sport” di Gressoney – La Trinitè, Annamaria Corsico ha ritirato il massimo riconoscimento insieme al figlio Alex nella categoria che individua gli alberghi con il miglior rapporto tra qualità e prezzo.

La struttura di Annamaria Corsico da parte della catena internazionale Romantik Hotels & Restaurants, che annovera tra le sue file più di 200 hotel in tutta Europa, che si distinguono per essere immobili storici di particolare pregio architettonico e naturalistico, per appartenere alla famiglia che li gestisce, per offrire una ristorazione di alto livello, con offerta di attività sportive.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte