“Premio Mimosa”: domenica le tre vinvitrici

Sono Ranzie Mensah, Rascida Adlani e a Miguelina Baldera Santana. Premiate anche due associazioni di volontariato: Alice e A.G.A.p.e.
Società

Domani, domenica 10 marzo con inizio alle ore 10,30 presso il Salone Ducale del municipio di Aosta, avrà luogo la cerimonia di premiazione del Premio nazionale Mimosa. Saranno premiate con sculture in argento tre donne – Ranzie Mensah, Rascida Adlani e a Miguelina Baldera Santana – e con targhe in argento due associazioni di volontariato – Alice e A.G.A.p.e.

La presidenza del Consiglio regionale della Valle d’Aosta e l’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Aosta hanno concesso il loro patrocinio. La cerimonia ha ottenuto anche il patrocinio della Presidenza internazionale Universum Switzerland.
Il Premio Mimosa è un riconoscimento, giunto alla decima edizione, che viene dato annualmente alle donne che si sono distinte in attività sociali e nel volontariato. Questo riconoscimento viene assegnato anche a due associazioni che operano a favore della comunità.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte