Premio volontario dell’anno: candidature entro il 6 settembre

Le candidature vanno inviate a: Premio “Volontario dell’Anno della Valle d’Aosta”, Consiglio regionale della Valle d’Aosta, piazza Deffeyes 1, 11100 Aosta; oppure mediante posta elettronica: direzionereri@consiglio.regione.vda.it.
Società

C’è tempo fino al prossimo 6 settembre per consegnare al Consiglio regionale le candidature per la prima edizione del premio Volontario dell’ano.

Possono candidarsi le associazioni di volontariato riconosciute e no-profit che operino da almeno cinque anni sul territorio valdostano, i gruppi di volontari che facciano parte di un programma/progetto di volontariato, le singole persone che abbiano svolto almeno 80 ore di volontariato negli ultimi 12 mesi che facciano parte di un’associazione di volontariato.

Al vincitore andranno 5mila euro che dovrà destinare all’attività per cui esso stesso ha ricevuto il premio.

Le candidature vanno inviate a: Premio “Volontario dell’Anno della Valle d’Aosta”, Consiglio regionale della Valle d’Aosta, piazza Deffeyes 1, 11100 Aosta; oppure mediante posta elettronica: direzionereri@consiglio.regione.vda.it  La scheda di candidatura e il regolamento sono pubblicati sul sito internet www.consiglio.regione.vda.it

Il premio verrà consegnato venerdì 1° ottobre 2010, ad Aosta, in occasione della “Festa del Volontariato”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte