Pubblicato il bando di gara per la Tecdis: soddisfatti i Sindacati e la Regione

Soddisfazione è stata espressa da parte del presidente della Regione, Luciano Caveri, dell'assessore regionale alle Attività produttive e Politiche del Lavoro, Leonardo La Torre e da tutte le rappresentanze sindacali per la...
Società

Soddisfazione è stata espressa da parte del presidente della Regione, Luciano Caveri, dell’assessore regionale alle Attività produttive e Politiche del Lavoro, Leonardo La Torre e da tutte le rappresentanze sindacali per la notizia, giunta ieri, della pubblicazione del bando di gara per l’acquisto dello stabilimento Tecdis di Châtillon.


?Con questo atto si dà ufficialmente inizio alla procedura di vendita della struttura –
sottolinea in una nota il presidente Caveri e si concretizza un lavoro che l’amministrazione regionale ha condotto con costanza, d’intesa con le organizzazioni sindacali, e finalizzato a trovare una soluzione alla difficile situazione che si era venuta a creare per i dipendenti dell’azienda.?

Per l’assessore La Torre ?nel giro di poco tempo la difficile situazione che ha visto come protagonisti i lavoratori di Châtillon potrà trovare una felice soluzione?.

Di “passo importante, anche se non ancora risolutivo, per il futuro dell’azienda” ha parlato Borbey del Savt.

Si dovrà attendere ora il mese di luglio per conoscere il nuovo proprietario dell’azienda di Chatillon per la quale per ora si sono fatti avanti pubblicamente solo i giapponesi della Nakam.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte