Quartieri in festa: sabato 4 luglio protagonista è il quartiere Cogne

Sabato 4 luglio sarà un giorno di festa per il quartiere Cogne di Aosta: a partire dalle 8,30 fino alla sera, sport, giochi, musica e balli animeranno i giardini di via Vuillerminaz.
Lady Barbara
Società
I giardini di via Vuillerminaz, nel quartiere Cogne di Aosta, si animeranno sabato 4 luglio per la tradizionale festa del quartiere Cogne.
Organizzata dall’associazione comunitaria “Quartiere Possibile” Onlus insieme al Tavolo delle risorse e all’amministrazione comunale, quest’anno la manifestazione è stata inserita nell’ambito del cartellone degli eventi “Aosta nel cuore nell’anima”, promosso dall’assessorato comunale alle attività produttive.
La giornata si aprirà alle ore 8,30 con la celebrazione della Santa Messa, seguita, alle ore 10, dalla marcia non competitiva “Ri-Percorri il Quartiere Cogne”, che transiterà tra diverse strade del quartiere con arrivo ai giardini di via Vuillerminaz.
 
Giochi e divertimenti per i bambini e attività di animazione e giochi per ragazzi e adulti sono in programma nel pomeriggio, a partire dalle ore 14,30, che terminerà con la premiazione dei giochi e del concorso “Fai fiorire il tuo Quartiere”.
 
Per la sera, la cena all’aperto a base di polenta e altre specialità precederà la serata danzante accompagnata dall’orchestra di “Lady Barbara” a partire dalle ore 21.
 
Il programma completo è disponibile all’indirizzo:
www.comune.aosta.it/it/cultura/gli_eventi_2009/

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte