Video 

QUELLO CHE mi piace dell’Edilecorun24

Nel nostro stand – impossibile non inciamparci, vista la vicinanza alla buvette – allestiremo un video corner dove speriamo, in tanti, veniate a raccontarci perché avete deciso di partecipare. Vi aspettiamo anche per proporci storie, personaggi ma anche eventi/avvenimenti che vi piacerebbe la redazione raccontasse.
Società

 

Siete iscritti all’Edilecorun24 o avete dei parenti o amici che per 24 ore sono pronti a correre nelle vie centrali di Aosta sabato 28 e domenica 29 settembre?
Anche la redazione di Aostasera.it sarà della partita e quest’anno ha pensato di raccontare in modo diverso, dal “di dentro”, la pazza e colorata corsa.
Nel nostro stand – impossibile non inciamparci, vista la vicinanza alla buvette – allestiremo un video corner dove speriamo, in tanti, veniate a raccontarci perché avete deciso di partecipare. Le clip realizzate saranno condivise sui nostri canali social e al termine della manifestazione, le più simpatiche, saranno pubblicate in un video. Non siate, quindi, timidi e fatevi avanti!

Ma non è tutto. La nostra presenza in “piazza” vuole anche essere l’occasione per incontrare i nostri lettori e aprirci, ancor di più a suggerimenti e suggestioni.
Nel nostro stand troverete, quindi, la “buca delle lettere DILLO AD AOSTASERA”, all’interno della quale potrete inserire le storie, i personaggi ma anche gli eventi/avvenimenti che vi piacerebbe la redazione raccontasse.

Dillo a Aostasera.it
Dillo a Aostasera.it

Se non avete nulla da scrivere nella nostra “posta dei lettori”, vi aspettiamo comunque per fare due chiacchiere – fiatone permettendo – e berci insieme una birra o un buon bicchiere di acqua.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte