Siete iscritti all’Edilecorun24 o avete dei parenti o amici che per 24 ore sono pronti a correre nelle vie centrali di Aosta sabato 28 e domenica 29 settembre?
Anche la redazione di Aostasera.it sarà della partita e quest’anno ha pensato di raccontare in modo diverso, dal “di dentro”, la pazza e colorata corsa.
Nel nostro stand – impossibile non inciamparci, vista la vicinanza alla buvette – allestiremo un video corner dove speriamo, in tanti, veniate a raccontarci perché avete deciso di partecipare. Le clip realizzate saranno condivise sui nostri canali social e al termine della manifestazione, le più simpatiche, saranno pubblicate in un video. Non siate, quindi, timidi e fatevi avanti!
Ma non è tutto. La nostra presenza in “piazza” vuole anche essere l’occasione per incontrare i nostri lettori e aprirci, ancor di più a suggerimenti e suggestioni.
Nel nostro stand troverete, quindi, la “buca delle lettere DILLO AD AOSTASERA”, all’interno della quale potrete inserire le storie, i personaggi ma anche gli eventi/avvenimenti che vi piacerebbe la redazione raccontasse.
Se non avete nulla da scrivere nella nostra “posta dei lettori”, vi aspettiamo comunque per fare due chiacchiere – fiatone permettendo – e berci insieme una birra o un buon bicchiere di acqua.