Raduno internazionale delle Mongolfiere “Città di Aosta”

Aosta per cinque giorni sarà la capitale delle mongolfiere. Si terrà da mercoledì 11 a domenica 15 febbraio prossimi il raduno internazionale delle mongolfiere "Città di Aosta" promosso dall'Assessorato comunale alle...
Società

Aosta per cinque giorni sarà la capitale delle mongolfiere.
Si terrà da mercoledì 11 a domenica 15 febbraio prossimi il raduno internazionale delle mongolfiere “Città di Aosta” promosso dall’Assessorato comunale alle Attività produttive.
Durante i giorni del raduno la popolazione avrà la possibilità di effettuare dei voli turistici in mongolfiera della durata di un’ora circa.
Mercoledì 11, i decolli avverranno alle 9.30 in piazza Chanoux e i palloni aerostatici si innalzeranno in volo una seconda volta alle 15.30.
Giovedì 12, alla stessa ora, sarà possibile decollare anche da regione Tzambarlet, per venerdì 13 febbraio e sabato 14 sono previsti decolli dalle due località .
Venerdì, in particolare, un pallone prenderà il volo con dei musicanti a bordo, mentre sabato verranno distribuiti cioccolati a tutti gli spettatori in occasione di San. Valentino.
Il raduno si chiuderà domenica 15 con il decollo simultaneo di tutte le mongolfiere, sia dalla piazza che da regione Tzambarlet.
Per prenotarsi è sufficiente telefonare ai numeri del “Club Aerostatique Mont Blanc”: 0165 765525.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte