Rapinata la Banca di Credito Cooperativo di La Salle

Sarebbe di circa 20mila euro il bottino frutto della rapina avvenuta nel pomeriggio nella filiale della banca di Credito Cooperativo Valdostano, in località Le Pont 11 a La Salle. I carabinieri hanno già istituito vari posti...
Società

Sarebbe di circa 20mila euro il bottino frutto della rapina avvenuta nel pomeriggio nella filiale della banca di Credito Cooperativo Valdostano, in località Le Pont 11 a La Salle. I carabinieri hanno già istituito vari posti di blocco lungo le principali arterie regionali e sono in corso i rilievi scientifici all’interno della banca, oltre all’analisi delle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza.
Poco prima delle ore 14 due persone sono entrate nella filiale e armati di pistole si sono fatte consegnare il denaro delle casse dopo aver minacciato un cliente presente all’interno dei locali e 3 dipendenti. Tutti sono stati poi rinchiusi nel bagno della banca e i rapinatori si sono dati alla fuga.
Secondo le prime testimonianze si tratterebbe di un uomo, entrato a volto coperto da un passamontagna, e di una donna con occhiali da sole e parrucca.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società