Riaperti gli uffici postali di Introd, Antey e Champorcher

I tre uffici postali fanno parte del “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.
Poste italiane
Società

Con la conclusione dei lavori di ristrutturazione, hanno riaperto al pubblico gli Uffici Postali di Antey-Saint-Andrè, Introd e Champorcher.

I tre comuni fanno parte del “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

Nei tre uffici postali, non appena saranno operativi, saranno resi disponibili tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione.

L’ufficio postale di Antey in Località Ruvere 4 è a disposizione dei cittadini con il consueto orario dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19 e il sabato dalle 8.20 alle 12.30; il medesimo orario lo osserva l’ufficio postale di Introd in Frazione Le Plan d’Introd mentre l’ufficio postale di Champorcher in Frazione Castello 54 è aperto il martedì, giovedì e sabato dalle ore 8.20 alle ore 13.45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte