Dopo l’ok del Consiglio Federale, che in settimana ha accolto il ricorso della società valdostana contro le contestazioni mosse dalla Co.Vi.Soc. , ammetendola di fatto al campionato di Lega Pro 2° divisione, la società ha messo a segno un altro colpo importante.
Giovedì 19 luglio, i vertici della S.C. Vallée d’Aoste S.r.l. hanno incontrato Paolo Pininfarina, imprenditore italiano a capo di uno dei più importanti brand di ingegneria e design nel mondo, per presentare il progetto della società di calcio valdostana. "L’Ing. è stato molto entusiasta – si legge in una nota diffusa dall’ufficio stampa – ed ha deciso di aderire al progetto entrando a far parte del Consiglio di Amministrazione della società".
Pininfarina darà sin da subito il suo prezioso contributo alla S.C. Vallée d’Aoste S.r.l. disegnandone il nuovo logo e le nuove divise sociali. Inoltre, sarà presente in Valle d’Aosta in occasione dell’amichevole della squadra valdostana contro il Novara che si svolgerà allo stadio “Piergiorgio Perucca” di Saint-Vincent martedì 31 luglio 2012.