Saint-Christophe Vallée d’Aoste, Pininfarina entra nel Cda

L’Ing. Paolo Pininfarina, imprenditore italiano a capo di uno dei più importanti brand di ingegneria e design nel mondo, darà sin da subito il suo prezioso contributo alla S.C. Vallée d’Aoste S.r.l. disegnandone il nuovo logo e le nuove divise sociali.
Paolo Pininfarina, Filippo Filippella
Società

Dopo l’ok del Consiglio Federale, che in settimana ha accolto il ricorso della società valdostana contro le contestazioni mosse dalla Co.Vi.Soc. , ammetendola di fatto al campionato di Lega Pro 2° divisione, la società ha messo a segno un altro colpo importante.
Giovedì 19 luglio, i vertici della S.C. Vallée d’Aoste S.r.l. hanno incontrato Paolo Pininfarina, imprenditore italiano a capo di uno dei più importanti brand di ingegneria e design nel mondo, per presentare il progetto della società di calcio valdostana. "L’Ing. è stato molto entusiasta – si legge in una nota diffusa dall’ufficio stampa – ed ha deciso di aderire al progetto entrando a far parte del Consiglio di Amministrazione della società".

Pininfarina darà sin da subito il suo prezioso contributo alla S.C. Vallée d’Aoste S.r.l. disegnandone il nuovo logo e le nuove divise sociali. Inoltre, sarà presente in Valle d’Aosta in occasione dell’amichevole della squadra valdostana contro il Novara che si svolgerà allo stadio “Piergiorgio Perucca” di Saint-Vincent martedì 31 luglio 2012.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte