Savt, Tiziana Pasqualotto e Federica Baratta disegnano la tessera 2021

Le alunne della classe V^A del Liceo Artistico di Aosta hanno vinto il concorso per l'ideazione e la creazione della tessera 2021 indetto dal Sindacato.
sede savt
Società

E’ di Tiziana Pasqualotto e Federica Baratta, alunne della classe V^A del Liceo Artistico di Aosta l’immagine che nel 2021 comparirà sulle tessere del Savt.

Tessera Savt 2021
Tessera Savt 2021

Sono loro le vincitrici, infatti, del concorso per l’ideazione e la creazione della tessera 2021. A scegliere il loro elaborato è stato mercoledì 9 dicembre, presso la sede del Savt, la Commissione composta dal prof. Daniele De Giorgis (insegnante di arte e immagine nella scuola secondaria), Claudio Albertinelli (Segretario Generale del SAVT) e Alessandro Pavoni (vicesegretario).

In totale sono sei le proposte arrivate. Sulla base della graduatoria stilata dalla Commissione, saranno premiati anche gli elaborati di Ludovico Crétier della classe 5^B e Andrea Nicole Ferraris, dellaV^A.

I premi previsti dal SAVT consistono in buoni acquisto da spendere in negozi specializzati di elettronica ed informatica.

“L’iniziativa – quest’anno alla sua seconda edizione – ha permesso al Sindacato di mantenere vivo il rapporto con le giovani generazioni, pur nelle difficoltà e nelle restrizioni dovute alla pandemia e ha voluto rappresentare un messaggio positivo, un barlume di normalità e speranza in un momento storico tanto difficile”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte