Savt, Tiziana Pasqualotto e Federica Baratta disegnano la tessera 2021

Le alunne della classe V^A del Liceo Artistico di Aosta hanno vinto il concorso per l'ideazione e la creazione della tessera 2021 indetto dal Sindacato.
sede savt
Società

E’ di Tiziana Pasqualotto e Federica Baratta, alunne della classe V^A del Liceo Artistico di Aosta l’immagine che nel 2021 comparirà sulle tessere del Savt.

Tessera Savt 2021
Tessera Savt 2021

Sono loro le vincitrici, infatti, del concorso per l’ideazione e la creazione della tessera 2021. A scegliere il loro elaborato è stato mercoledì 9 dicembre, presso la sede del Savt, la Commissione composta dal prof. Daniele De Giorgis (insegnante di arte e immagine nella scuola secondaria), Claudio Albertinelli (Segretario Generale del SAVT) e Alessandro Pavoni (vicesegretario).

In totale sono sei le proposte arrivate. Sulla base della graduatoria stilata dalla Commissione, saranno premiati anche gli elaborati di Ludovico Crétier della classe 5^B e Andrea Nicole Ferraris, dellaV^A.

I premi previsti dal SAVT consistono in buoni acquisto da spendere in negozi specializzati di elettronica ed informatica.

“L’iniziativa – quest’anno alla sua seconda edizione – ha permesso al Sindacato di mantenere vivo il rapporto con le giovani generazioni, pur nelle difficoltà e nelle restrizioni dovute alla pandemia e ha voluto rappresentare un messaggio positivo, un barlume di normalità e speranza in un momento storico tanto difficile”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte