Sbancata la roulette del Casinò, vinti 800 mila euro in due giorni

Ne hanno beneficiato alcuni affezionati clienti della Casa da gioco. Si tratta della seconda vincita dell’anno, superata solamente dal milione di euro assegnati ad aprile, cinquecento dei quali a un solo giocatore.
Società
La roulette ha portato fortuna ad alcuni clienti abituali del Casinò di Saint Vincent, che nei primi due giorni del mese di ottobre hanno incassato vincite per circa 800 mila euro. Si tratta della seconda vincita dell’anno. Il record 2009 spetta infatti alla giornata dello scorso 25 aprile. Protagonista, anche allora, la roulette francese, che ha distribuito vincite per oltre un milione di euro, la metà dei quali sono stati assegnati a un solo cliente, residente in Toscana. Altre vincite importanti sono state quelle del 29 agosto (300 mila euro alla roulette francese), 20 luglio (202 mila euro al videopoker), 4 maggio (202 mila euro al videopoker Magic dreams), 26 marzo (101 mila euro al videopoker Magic dreams) e 26 giugno (81.267 euro nell’area slot).
 
Si tratta di eventi speciali, dal momento che la probabilità di vittoria sulla puntata su un unico numero è pari a 2,7% ovvero una possibilità su 37, mentre le probabilità con una giocata semplice è 48,6%. Intanto in questi giorni prosegue lo svolgimento del torneo di chemin de fer, gioco di carte simile al baccarà, manifestazione che si concluderà a dicembre. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte