Sclerosi multipla, torna il prossimo weekend in piazza “La mela di Aism”

Testimonial dell'appuntamento, in programma l'11 e 12 ottobre, in molte piazze e supermercati valdostani, è quest'anno lo chef Alessandro Borghese.
Società

Torna in 3000 piazze italiane la “Mela di AISM”, la raccolta fondi a favore dell’Associazione che si occupa di Sclerosi multipla. In Italia la malattia colpisce 72 mila persone, di cui il 50% giovani. Ogni 4 ore si registra una diagnosi.

"La “Mela di AISM“  – si legge in una nota – nasce non solo per garantire sostegno alla ricerca sulla sclerosi multipla ma a far vivere tutti i Programmi di AISM a supporto dei giovani con SM: sportelli informativi e di orientamento, convegni sul territorio, prodotti editoriali pensati per rispondere a quesiti e problemi che si presentano nella loro vita quotidiana, sanitaria, sociale e lavorativa e un blog (www.giovanioltrelasm.it) dove tutti possono riconoscersi e “sentirsi a casa”."

Testimonial dell’appuntamento, in programma l’11 e 12 ottobre, in molte piazze e supermercati valdostani, è quest’anno lo chef Alessandro Borghese.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte