Seminario Interreg

Si tiene domani, dalle 8,45 alle 13, nel salone delle manifestazioni di Palazzo regionale ad Aosta, il seminario dal titolo "Interreg in Valle d'Aosta: una via verso l'Europa" organizzato dall'Assessorato del Turismo,...
Società

Si tiene domani, dalle 8,45 alle 13, nel salone delle manifestazioni di Palazzo regionale ad Aosta, il seminario dal titolo “Interreg in Valle d’Aosta: una via verso l’Europa” organizzato dall’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Trasporti e Affari europei.
L’incontro sarà l’occasione per illustrare il programma di iniziativa comunitaria Interreg che si propone di favorire le forme di cooperazione transfrontaliera, transnazionale e interregionale, nell’ottica di uno sviluppo equilibrato delle aree di frontiera.
Durante i lavori, saranno sottolineate le opportunità di cooperazione offerte dai programmi Interreg interessanti la Valle d’Aosta nel periodo 2000-2006 e saranno presentati, al contempo, i risultati della precedente fase di programmazione, raccolti in una pubblicazione, a cura del Dipartimento sviluppo regionale e affari europei, che verrà distribuita ai partecipanti.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati