Seminario TESEO

Condividere le esperienze di lavoro e di avviare un'azione di comunicazione unitaria sui temi della solidarietà e dell'economia sociale in Valle d'Aosta. E' questo, in sintesi, l'obiettivo del seminario sul tema:...
Società

Condividere le esperienze di lavoro e di avviare un’azione di comunicazione unitaria sui temi della solidarietà e dell’economia sociale in Valle d’Aosta. E’ questo, in sintesi, l’obiettivo del seminario sul tema: “Quale percorso organizzativo per sviluppare un progetto culturale-sociale nel territorio”, in programma lunedì sera presso la sede della Federation des Cooperatives Valdotaines a Saint-Christophe.

“L’incontro ?
afferma Luigino Vallet, presidente del Centro di servizio per il Volontariato della Valle d’Aosta – fa parte di un ciclo di seminari rivolti a tutta la popolazione e in modo particolare i responsabili delle associazioni, delle organizzazioni di volontariato e delle cooperative sociali”.
Il seminario si colloca nell’ambito del progetto Equal Te.Se.O (Terzo Settore Occupa) che si propone di “consolidare e sviluppare le imprese sociali che operano nella nostra regione e le reti che le compongono, anche attraverso la creazione di nuove opportunità di inserimento lavorativo”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte