Servizio civile annuale: ultimi giorni per fare domanda

In Valle d’Aosta sono disponibili 77 posti per giovani dai 18 ai 28 anni. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate direttamente agli enti titolari del progetto entro la giornata del 28 settembre 2018.
servizio civile
Società

Dei 53 mila 363 posti di servizio civile messi a disposizione in Italia e all’estero, 77 sono quelli che si svolgono sul territorio della Valle d’Aosta. I giovani interessati a fare questa esperienza, che ha una durata di 12 mesi e un rimborso mensile di 433,80 euro, devono presentare la domanda di partecipazione alle selezioni direttamente agli enti titolari del progetto entro le 23.59 del 28 settembre 2018. Solo in caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18 dello stesso giorno.

I progetti nel complesso sono 30 in ambiti diversi che vanno dall’assistenza, alla protezione civile, dalla cura del patrimonio artistico e culturale, all’educazione e alla promozione culturale.

Al servizio civile possono prendere parte i giovani, italiani o comunitari, con un’età compresa tra i 18 e i 28 anni di età.

Per saperne di più: www.serviziocivile.vda.it

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte