Si aprono le danze del carnevale di Verrès

A vestire i panni di Caterina di Challant e di Pierre d'Introd. Saranno rispettivamente Nicoletta Rigotti e l'avvocato aostano Orlando Navarra. L'appuntamento con il carnevale è dal 21 al 24 febbraio.
Caterina e Pierre di Challand
Società

Serata di gala ieri sera, sabato 10 gennaio, per il carnevale di Verrès. La tradizionale festa al castello è stata l’occasione per svelare chi vestirà i panni in questa 61esima edizione di Caterina di Challant e di Pierre d’Introd. Saranno rispettivamente Nicoletta Rigotti e l’avvocato aostano Orlando Navarra a condurre le danze del carnevale 2009.

Durante la cerimonia sono stati anche designati i componenti del Supremus Ordo. Onorificenza per Stelvio Cerchiaro, Marco Vuillermin, Livio Tabella , Stefan Guerra, Hélène Heresaz. Riconoscimenti anche per il senatore Antonio Fosson, l’assessore comunale di Verrès Egle Braido, a Fabrizio Perrin e allo stesso Orlando Navarra.

A parte il veglione di di ieri, il carnevale vero e proprio si aprirà sabato 21 febbraio con la presentazione ufficiale con il ricevimento nella sala Comunale e consegna dei poteri alla Châtelaine da parte del sindaco. I festeggiamenti si concluderanno martedì 24 con il veglionissimo di chiusura al Castello e il ballo in maschera.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte