Si aprono le danze del carnevale di Verrès

A vestire i panni di Caterina di Challant e di Pierre d'Introd. Saranno rispettivamente Nicoletta Rigotti e l'avvocato aostano Orlando Navarra. L'appuntamento con il carnevale è dal 21 al 24 febbraio.
Caterina e Pierre di Challand
Società

Serata di gala ieri sera, sabato 10 gennaio, per il carnevale di Verrès. La tradizionale festa al castello è stata l’occasione per svelare chi vestirà i panni in questa 61esima edizione di Caterina di Challant e di Pierre d’Introd. Saranno rispettivamente Nicoletta Rigotti e l’avvocato aostano Orlando Navarra a condurre le danze del carnevale 2009.

Durante la cerimonia sono stati anche designati i componenti del Supremus Ordo. Onorificenza per Stelvio Cerchiaro, Marco Vuillermin, Livio Tabella , Stefan Guerra, Hélène Heresaz. Riconoscimenti anche per il senatore Antonio Fosson, l’assessore comunale di Verrès Egle Braido, a Fabrizio Perrin e allo stesso Orlando Navarra.

A parte il veglione di di ieri, il carnevale vero e proprio si aprirà sabato 21 febbraio con la presentazione ufficiale con il ricevimento nella sala Comunale e consegna dei poteri alla Châtelaine da parte del sindaco. I festeggiamenti si concluderanno martedì 24 con il veglionissimo di chiusura al Castello e il ballo in maschera.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte