Siglato un protocollo d’intesa tra CSV e il Comitato regionale di Telethon

Coinvolgere e sensibilizzare le organizzazioni di volontariato valdostano sulla solidarietà e sulla raccolta fondi a sostegno della ricerca medico-scientifica promossa da Telethon. Con questo obiettivo è stato siglato ieri, lunedì...
Società

Coinvolgere e sensibilizzare le organizzazioni di volontariato valdostano sulla solidarietà e sulla raccolta fondi a sostegno della ricerca medico-scientifica promossa da Telethon. Con questo obiettivo è stato siglato ieri, lunedì 30 ottobre 2006, un protocollo d’intesa tra il CSV e il Comitato regionale di Telethon.

L’accordo è stato firmato, presso la sede del CSV, da Luigino Vallet, Presidente del Centro di servizio della Valle d’Aosta e Tommaso La Penna, Coordinatore Telethon di Aosta.

Attraverso questo partenariato il Centro di Servizio per il Volontariato si impegna a sostenere gli eventi e le iniziative di raccolta fondi portate avanti da Telethon, attraverso la promozione degli stessi sui canali di comunicazione attivi e a facilitare la partecipazione delle organizzazioni di volontariato interessate alle iniziative proposte dal Coordinamento regionale di Telethon.

?A livello nazionale – ha sottolineato Luigino Vallet – sostengono questa iniziativa organizzazioni di volontariato importanti tra cui l’AVIS e l’UILDM. Per questo motivo il CSV ha accolto volentieri una proposta di collaborazione del Coordinamento regionale di Telethon che, pur non essendo un’organizzazione di volontariato promuove la solidarietà e la ricerca con ricadute importanti sul territorio valdostano?.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società