Sms sulla Fiera e sull’innevamento delle piste di fondo

Sono due le novità riguardanti l'invio gratuito di notizie e informazioni tramite SMS ai telefoni cellulari promosso dalla Regione Valle d'Aosta. Per ciò che concerne gli sport invernali, infatti, d'ora in poi anche gli appassionati...
Società

Sono due le novità riguardanti l’invio gratuito di notizie e informazioni tramite SMS ai telefoni cellulari promosso dalla Regione Valle d’Aosta.
Per ciò che concerne gli sport invernali, infatti, d’ora in poi anche gli appassionati dello sci di fondo potranno ora ricevere gratuitamente, in formato SMS, il Bollettino Neve riguardante lo stato delle piste.
Il servizio è stato attivato, in collaborazione con l’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Trasporti e Affari Europei, sulla scia dell’ottimo risultato ottenuto dall’analogo Bollettino Neve delle piste di discesa su SMS che ha registrato, in poche settimane, circa 2000 iscrizioni e numerose segnalazioni di apprezzamento e di richiesta di estensione anche allo sci di fondo.
Con la stessa tecnologia, in collaborazione con l’Assessorato alle Attività Produttive e Politiche del Lavoro, è stato inoltre predisposto un servizio che consentirà ai visitatori della 1004esima edizione della Fiera di Sant’Orso di ricevere gratuitamente dei mini-comunicati via SMS con notizie utili relative alla diverse attività e opportunità offerte durante la manifestazione.
Tutte le informazioni su come attivare e personalizzare i servizi sono disponibili sul sito della Regione Valle d’Aosta all’indirizzo www.regione.vda.it.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte