Stefania Notarpietro alla Presidenza dell’Associazione Professionisti ed Artisti Vda

Tra gli scopi dell'Associazione rientrano iniziative scientifiche, culturali e ricreative, suscettibili di elevare e valorizzare le categorie professionali e la società.
Società

Stefania Notarpietro e Salvatore Caltabiano sono stati nominati rispettivamente presidente e vice dell’Associazione Professionisti ed Artisti della Valle d’Aosta. Nella carica di consiglieri sono stati eletti invece Michele Giovinazzo, Emilio Bazzocchi, Tiziana Devoti, Cesare Quey e Luca Magri.
Dell’Associazione Professionisti ed Artisti della Valle d’Aosta fanno parte: l’Ordine dei dottori Commercialisti e degli Esperti contabili della Valle d’Aosta,l’Ordine dei Farmacisti della Valle d’Aosta, l’Ordine dei Veterinari della Valle d’Aosta, l’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Valle d’Aosta, l’Ordine dei Geologi della Valle d’Aosta e l’Associazione Titolari di Farmacia (Federfarma) Valle d’Aosta. In totale gli iscritti sono 574.

Tra gli scopi dell’Associazione rientrano iniziative scientifiche, culturali e ricreative, suscettibili di elevare e valorizzare le categorie professionali e la società.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte