Stelle e fuochi a Brusson sabato 9 agosto

Lo spettacolo piro-musicale sarà preceduto, alle ore 22 da un’osservazione del cielo a occhio nudo guidata da Guido Cossard, Presidente dell'Associazione Ricerche e Studi di Archeoastronomia Valdostana.
fuochi d'artificio
Società

Dopo Valtournenche l’appuntamento con i giochi pirotecnici di Cva si sposta a Brusson. “Stelle, storie e…FUOCHI!”, il nome dell’iniziativa entrata ormai nella tradizione dell’estate, è in programma sabato 9 agosto. 

Lo spettacolo sarà preceduto, alle ore 22 da un’osservazione del cielo a occhio nudo guidata da Guido Cossard, Presidente dell’Associazione Ricerche e Studi di Archeoastronomia Valdostana.

Aspettando i fuochi inoltre il Comune propone dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17 delle visite allo sbarramento. Nel pomeriggio dalle 15 sono in programma delle animazioni per bambini sul tema delle stelle. Per pranzo e cena sarà aperto il padiglione in Località Laghetto dove, dalle 23 sarà possibile danzare. 

Per la visita allo sbarramento e i giochi di animazione per bambini è necessario iscriversi telefonando all’ Ufficio Turismo di Brusson al numero 0125 300240.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte